San Fratello scatenato sul mercato: ingaggiati il giovane Bevacqua e l’esperto Veneroso

San FratelloPresentazione Bevacqua

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Prima Categoria, il San Fratello piazza due colpi di mercato; a sorpresa arriva il giovanissimo talento Davide Bevacqua che, nonostante l’età, ha già militato in categorie superiori. La fortissima ala offensiva è cresciuta tra le file della Free Time Capo d’Orlando, per poi militare nell’ASD Acquedolci, Folgore Sant’Agata e Polisportiva Acquedolci fino all’approdo definitivo nella squadra neroverde.

San Fratello

Calabrese e Veneroso

L’altro colpo di mercato piazzato dal San Fratello è l’acquisto del forte ed esperto difensore Veneroso, il cui ingaggio era nell’aria già da diverso tempo ed ora arriva anche l’ufficialità. L’acquisto di Veneroso serve a dare solidità alla linea difensiva neroverde stante le diverse defezioni e darà modo ad i giovani interessantissimi difensori di crescere al meglio. Il neoacquisto vanta infatti un curriculum di tutto rispetto avendo militato in tantissime squadre ed aver disputato circa 15 tornei d’eccellenza.

I due neo tesserati rappresentano sicuramente due rinforzi di prim’ordine per un San Fratello che, nonostante le difficoltà economiche ed il cambio societario, cercherà di dire la sua anche nella stagione alle porte. Soddisfazione massima tra le file della dirigenza che hanno accolto con grande entusiasmo i nuovi acquisti e auspicano di poter fare buoni risultati soprattutto con l’aiuto dei numerosissimi tifosi che la squadra neroverde vanta al proprio seguito.

Commenta su Facebook

commenti