Sabato e domenica “Messina Sposi 2014” al Royal Palace Hotel

Una decima edizione ancora più ricca di novità, più coinvolgente  e sempre al passo con i tempi. Con questi intenti  sabato 23 novembre 2013 e domenica 24 torna al Royal Palace Hotel “Messina Sposi”, l’ormai attesa e tradizionale rassegna dedicata al matrimonio con tutto per le nozze e per la casa.

Il meglio per l’organizzazione della cerimonia nuziale sarà a disposizione delle coppie di future sposi, delle loro famiglie ma anche dei semplici visitatori che in un percorso ricco e coinvolgente vorranno  scoprire le novità provenienti da tanti importanti settori commerciali ed artigianali.

Messina Sposi si propone per “nozze scintillanti e fiori d’arancio con i piedi per terra,  novità e tradizione, qualità ed originalità e soprattutto tante, tantissime  idee per fare davvero del proprio  matrimonio il giorno più bello”.

Non a caso E – Motion –società che da ben 10 anni organizza la raffinata esposizione-  sta preparando un’attesissima “bacheca delle idee” dove i futuri sposi potranno trovare spunti e suggerimenti per trasformare le loro nozze  in  un evento anche divertente, originale e soprattutto da ricordare.

Inoltre, nel corso della rassegna sono in programma  momenti glamour di alta moda sposa e cerimonia, un dolce drink di benvenuto, degustazione di wedding cake e animazione fra gli stand. Iniziative collaterali che renderanno la visita ancora più piacevole e più utile.

Sabato 23  l ’apertura  è prevista per le 16 e si proseguirà fino alle 21; stessi orari la domenica, con in più un’apertura mattinata dalle 10 alle 13. Messina Sposi 2014 Esposizioni” è una rassegna particolare, diversa da tutte. Nell’atmosfera elegante  di un grande albergo vuol consentire ai futuri sposi di conoscere più da vicino con calma e senza fretta tante aziende di leader del settore per selezionare solo il meglio per il proprio matrimonio.

In mostra il life style più ricercato, una vetrina a 360 gradi  moderna e all’avanguardia,  un viaggio bellissimo nel mondo delle nozze, per fare dei preparativi un momento bello e coinvolgente da vivere insieme. In primo piano il fashion wedding con  le novità più belle e le ultime tendenze per il 2014.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti