Sabato alla Cittadella il 13° Memorial “Danilo Gullo” riservato agli Under 12

cus unime under 12

Si terrà sabato 21 maggio, con inizio alle ore 15:00 alla Cittadella Sportiva Universitaria, la tredicesima edizione del torneo di hockey prato giovanile “Memorial Danilo Gullo, organizzato dal CUS Unime e dedicato alla categoria under 12.
Il torneo, intitolato al giovane atleta cussino Danilo Gullo che perse la vita in un terribile incidente stradale, rappresenta un tradizionale appuntamento annuale, tra i più attesi per l’hockey giovanile siciliano. In questa edizione parteciperanno, oltre ai padroni di casa del CUS Unime, la Polisportiva Universitaria Messina Hockey, il PGS Don Bosco 2000, l’HC Barcellona, l’HC Raccomandata Giardini.
La manifestazione, patrocinata dalla Federazione Italiana Hockey, si propone come obiettivo principale quello di valorizzare e promuovere l’attività sportiva tra i giovani, come sottolinea lo stesso responsabile tecnico del CUS Unime, Giacomo Spignolo: “La nostra maggiore soddisfazione è quella di aver visto nelle edizioni precedenti giocare tantissimi giovanissimi atleti che, nel corso degli anni, si sono affermati anche in squadre di categorie importanti”.
Tra i vincitori delle edizioni precedenti guida la classifica il CUS Unime, con quattro edizioni vinte, segue il PGS Don Bosco, con tre titoli, due a testa per HC Raccomandata Giardini e CUS Catania, un titolo, infine, per l’HC Giardini.

Commenta su Facebook

commenti