Il Rocca di Capri Leone ingaggia l’attaccante Milia ex Cefalù

Giovanni Milia

Giovanni Milia

Terzo colpo di mercato per l’USD Rocca di Capri Leone. Il club nebroideo comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Giovanni Milia. Si tratta di  un attaccante esterno, dotato di buona tecnica e di velocità esplosiva. La capacità di creare superiorità numerica, con i sui dribbling, sarà un’arma da sfruttare per il tecnico Pasquale Ferrara.

Nato nel 1988, Milia vanta esperienze importanti in Eccellenza ed è reduce ad un biennio molto positivo con il Cefalù Calcio con il quale ha conquistato  le finali play off.  Un elemento che può fare la differenza e con i suoi spunti in rapidità sarà in grado di esaltare i tifosi dei Nuovo Comunale.

“Sono molto felice di vestire la maglia dell’USD Rocca di Capri Leone. Avevo voglia di cambiare maglia dopo i  due anni trascorsi a Cefalù e  – aggiunge  Giovanni Milia – la chiamata di Ferrara e della dirigenza mi ha fatto enormemente piacere. Spero di far bene e soprattutto di portare più in alto possibile i colori dell’USD Rocca di Capri Leone.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com