Promozione – Riviera, tesserato per la prima squadra il centrocampista Piero Berenato

Il centrocampista Piero Berenato (scatto di R.S.)

Un “nuovo” giocatore si aggiunge alla prima squadra del Riviera Messina Nord: è Piero Berenato, classe ‘75, al momento già inforza al club messinese quale responsabile tecnico della formazione “Giovanissimi” (ecco il motivo del precedente virgolettato), ma noto soprattutto per i suoi trascorsi da centrocampista di lunghissima esperienza nella categorie dilettantistiche, anche a livello di Serie D (tra cui l’As Messina). A comunicarlo ufficialmente nelle scorse ore, attraverso la pagina facebook del sodalizio messinese di Promozione, è stato il presidente Massimo De Domenico il quale augura a BerenatoUn caloroso in bocca al lupo ed un grazie da parte mia e dell’intera societa”.

Il centrocampista Piero Berenato (scatto di R.S.)

Il centrocampista Piero Berenato (scatto di R.S.)

Quest’ultimo ha assicurato di voler intervenire in modo massiccio, durante l’imminente dicembrino, per rinforzare una squadra che al momento, pur denotando qualche segnale di ripresa, giace in fondo alla classifica del girone B di Promozione, con soli 3 punti (frutto di altrettanti pareggi) all’attivo dopo le prime dieci partite di campionato. Tuttavia De Domenico non demorde e intende fare quant’è nelle proprie possibilità per raddrizzare la “barca”.

Peraltro, a parte la prioritaria esigenza di risollevarsi in graduatoria, c’è forse una necessità numerica dato che, ormai da varie settimane, si registra ormai l’assenza per vari motivi di numerosi atleti – come gli infortunati Andrea Caristi, Peppe LipariVincenzo Bonanno e per altri motivi  Roberto Cambrìa, Francesco Monaco, Alberto Denaro e Rosario Morabito – su cui si puntava molto durante la precedente campagna di rafforzamento estiva.

Commenta su Facebook

commenti