Rivedi le interviste a Baldaro e Zanghì alla presentazione del Gruppo Zenith

Basket School MessinaBaldaro a colloquio con i giocatori

A margine della presentazione ufficiale del Gruppo Zenith Messina nei Video realizzati da Nino Famà abbiamo raccolto le impressioni del tecnico Dani Baldaro al via di una stagione partita già lo scorso 22 agosto con la preparazione fisica.
“Abbiamo disputato qualche amichevole per testare le condizioni del gruppo. Affronteremo un campionato molto competitivo per la presenza di stranieri in quasi tutte le squadre. Crescerà lo spettacolo ed il livello tecnico delle gare. Non avremo lo stesso ruolo dello scorso anno con un campionato eccezionale condito dalle numerose presenze sugli spalti.

Anche il presidente del Gruppo Zenith Massimo Zanghì  ha sottolineato il fatto che si sdoppierà col ruolo di vice allenatore e darà una mano sapiente anche nella gestione tecnica del gruppo. Il massimo dirigente ha presentato la nuova stagione in C silver siciliana.
“Siamo reduci da una stagione bellissima, lavoravamo a questo traguardo da due anni e ci affacciamo da matricola al piano di sopra. Riteniamo di aver costruito un organico di livello che consegniamo a coach Baldaro per affrontare al meglio la stagione. Vogliamo salvarci il prima possibile, sarebbe per noi come uno scudetto”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti