Ritornano, con tante novità, i corsi all’Accademia di Recitazione e Musical On Stage

Ripartono i corsi all’Accademia di Recitazione e Musical On\Stage di Messina. Quest’anno tantissime novità: sono infatti previsti i corsi di recitazione e dizione oppure il corso completo di musical che prevede recitazione, dizione, canto, danza, scherma, tip tap e lo studio della lingua inglese nella recitazione e nel canto.

La locandina dei corsi

Per l’Accademia On Stage, che ha la direzione artistica di Paride Acacia (recitazione e arti sceniche), Sarah Lanza (danza) e Christian Gravina (canto ed interpretazione), questo è il secondo anno di attività, a conferma della validità dell’offerta formativa proposta. I corsi sono a numero chiuso, previa selezione per: adulti (corso di formazione base); adulti \ (attori già con formazione ed esperienza), ragazzi (due fasce di età: 7 \ 11 anni e 12\14 anni); over (dai 40 anni in su). Sono in programma delle lezioni di prova gratuite. Questo il calendario: Adulti ed Over (recitazione e musical) si svolgeranno venerdì 21 settembre e venerdì 28 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00, mentre le lezioni di Teatro per Ragazzi\Musical Junior sabato 29 settembre dalle ore 16 alle ore 19. Le lezioni prova si svolgeranno nella sede dell’Accademia On Stage che si trova in via Macello Vecchio 54 (una parallela di Viale Principe Umberto all’altezza dell’arco di pietra). Per info e prenotazione chiamare il numero 347.0620284-328.2159227.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com