Ripristinati i tabelloni del campo George Floyd. Il 26 luglio la riapertura

Campo libero George FloydRiposizionati canestri e tabelloni al campo libero George Floyd

L’ottimo successo ottenuto dalla raccolta fondi che ha visto il diretto contributo di tanti appassionati ha consentito di ottenere il ripristino dei tabelloni e dei canestri del Campo Libero George Floyd 8’46”. Si tratta del primo tangibile obiettivo raggiunto all’interno del percorso di riqualificazione del campo di pallacanestro che sorge a San Raineri.

playground

Lunedì verranno rimossi i rifiuti presenti nel playground (foto Enrico Di Giacomo)

La prossima settimana sono due gli appuntamenti già fissati in agenda che, anche in questo caso, saranno possibili grazie alla collaborazione e partecipazione di tutti i volontari. Si comincerà lunedì 25 luglio a partire dalle ore 17.30 con la pulizia generale del campetto alla presenza dei volontari di Puli-AMO Messina.

Martedì 26 dalle ore 20, invece, la riapertura del Campo Libero e, per l’occasione, si terrà l’inaugurazione del primo torneo di Basket 3vs3 Playground di Messina a partecipazione libera. I gestori hanno sottolineato l’intenzione di voler condividere questo momento simbolico con chiunque avesse a cuore l’iniziativa, per ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano nell’interesse di un bene comune.

Autori

+ posts