La costituenda Nuova Cestistica Barcellona ha ufficializzato con soddisfazione la prima collaborazione con il Rio Bar, vicina sin dagli anni ’80 al basket di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’attività di via Umberto I° nr. 106, sarà uno dei Punti Vendita Ufficiali NCB per la vendita degli abbonamenti 2018-19 (confermato avvio campagna lunedì 25 giugno, specifiche presentate nei prossimi giorni) e dei ticket delle gare interne.
L’accordo annuale, in assenza dell’Area Marketing impegnata in queste ore a Milano per diverse trattative con realtà nazionali, è stato siglato dal titolare Salvatore Chillemi e dal DG Coppolino. NCB ha ringraziato il Rio Bar per la fiducia accordata.
Nell’occasione, la società barcellona se ha informato che al ritorno del Direttore Marketing Mariacristina Grasso, si procederà a ratifica accordo con DOP che sarà anche unico gestore del Punto Ristoro interno al PalAlberti, che verrà costruito ex-novo a cura di Scolaro “La Falegnameria”, azienda leader nel settore in Sicilia ed Italia, da sempre anch’essa vicina al basket messinese. La stessa realizzerà anche lo stand Merchandising Ufficiale NCB.
Grazie per la fiducia accordata anche a DOP della famiglia Ravidà. La squadra della Nuova Cestistica Barcellona, anche dal lato dei Partners Commerciali, cresce.
Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…
Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…
Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…
Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…
Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…
La stagione agonistica si è ormai conclusa con una salvezza più tranquilla rispetto al biennio…