Rio Bar è il primo partner e rivenditore ufficiale della Cestistica Barcellona

Cestistica BarcellonaRio Bar-Cestistica Barcellona

La costituenda Nuova Cestistica Barcellona ha ufficializzato con soddisfazione la prima collaborazione con il Rio Bar, vicina sin dagli anni ’80 al basket di Barcellona Pozzo di Gotto.

L’attività di via Umberto I° nr. 106, sarà uno dei Punti Vendita Ufficiali NCB per la vendita degli abbonamenti 2018-19 (confermato avvio campagna lunedì 25 giugno, specifiche presentate nei prossimi giorni) e dei ticket delle gare interne.

L’accordo annuale, in assenza dell’Area Marketing impegnata in queste ore a Milano per diverse trattative con realtà nazionali, è stato siglato dal titolare Salvatore Chillemi e dal DG Coppolino. NCB ha ringraziato il Rio Bar per la fiducia accordata.

Cestistica

Cestistica Barcellona

Nell’occasione, la società barcellona se ha informato che al ritorno del Direttore Marketing Mariacristina Grasso, si procederà a ratifica accordo con DOP che sarà anche unico gestore del Punto Ristoro interno al PalAlberti, che verrà costruito ex-novo a cura di Scolaro “La Falegnameria”, azienda leader nel settore in Sicilia ed Italia, da sempre anch’essa vicina al basket messinese. La stessa realizzerà anche lo stand Merchandising Ufficiale NCB.

Grazie per la fiducia accordata anche a DOP della famiglia Ravidà. La squadra della Nuova Cestistica Barcellona, anche dal lato dei Partners Commerciali, cresce.

Commenta su Facebook

commenti