Rinviato il big match Alfa-Costa. Sospensione per impraticabilità di campo

Afla Catania - Costa d'OrlandoRinvio Alfa CT - Costa CdO

Nel primo anticipo della terza giornata del campionato di serie C Silver Sicilia matura una decisione inattesa da parte degli arbitri che hanno sospeso il big match di giornata tra Polisportiva Alfa Catania e Irritec Costa d’Orlando a seguito dell’accertata impraticabilità del fondo di gioco della palestra “Leonardo Da Vinci”.

Dopo cinque minuti e trenta secondi di gioco infatti la Costa d’Orlando era avanti sul punteggio di 9-10, ma il duo arbitrale composto dai sigg. Giunta e Massari di Ragusa ha deciso di rinviare la super sfida a data da destinarsi dopo un primo tentativo di asciugare il campo reso scivolosissimo da una perdita d’acqua non andato a buon fine. In campo c’era stato giusto il tempo di vedere il paladino Caronna colpire con un un gioco da tre punti e l’Usa Commissaris rispondere per l’Alfa. La sfida, di concerto tra le due squadre, sarà recuperata prossimamente.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia