Riccardo D’Alessandro indosserà ancora la maglia della Tiger Brolo

Il giovane portiere della Tiger Borlo, D'Alessandro

Continua senza sosta il lavoro del direttore sportivo Antonio Magistro nel tentativo di mettere a disposizione del tecnico Bellinvia una formazione competitiva per il prossimo campionato di Serie D. Un altro dei protagonisti della cavalcata trionfale dei gialloneri nella scorsa stagione è stato confermato. Si tratta di Riccardo D’Alessandro, calciatore di proprietà dell’Us Città di Palermo club con il quale la società brolese comunica di aver trovato l’intesa per il rinnovo della cessione a titolo temporaneo con durata annuale.

riccardo_d'alessandroD’Alessandro, classe 1996, è un portiere di grandi prospettive, già protagonista l’anno passato dei successi gialloneri. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, l’estremo difensore ha collezionato 21 presenze con la maglia della Tiger Brolo durante lo scorso campionato di Eccellenza, mettendo in mostra grandissime doti atletiche, tecniche e di personalità e risultando uno dei portiere meno battuti dei campionati dilettantistici a livello nazionale. La trattativa per il rinnovo del prestito dell’atleta si è risolta in tempi brevi, grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra l’Asd Tiger Brolo e l’Us Città di Palermo, club di appartenenza del giovane calciatore.

«Con grande entusiasmo e determinazione mi appresto ad iniziare questa nuova stagione con la maglia della Tiger – dichiara D’Alessandro -. Ci tenevo a ringraziare particolarmente la Società tutta per la fiducia e l’affetto mostratomi. Sono felice di ritrovare lo staff tecnico che mi ha aiutato a crescere in questa ultima stagione, motivo per cui non ho avuto difficoltà a rinnovare il mio impegno. Il campionato di Serie D richiederà molti sacrifici e sarò il primo a dare il massimo per questi colori con dedizione, passione e determinazione. Un abbraccio a tutti i tifosi e forza Tiger!».

Commenta su Facebook

commenti