“Ragazza e Ragazzo dell’anno”: sabato e domenica la finale a Roccavaldina e S.Lucia del Mela

L'affascinante coreografa internazionale Alena Sehnalkova: sarà tra i giurati illustri di "Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2014"

E’ tutto pronto per la finale del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, edizione 2014, che si svolgerà per due giorni di fila: sabato 23 e domenica 24 agosto, rispettivamente a Roccavaldina e Santa Lucia del Mela.
Il concorso ideato dall’Associazione Divertiamoci Correndo giunge all’ottava edizione e vanta nell’albo d’oro: 2008 Enza Mazzeo e Salvatore Di Bella, 2009 Tiziana Mangano, 2010 Matilde Mendolia, 2011 Manuela Giunta, 2012 Alessadra Passaniti e Carmelo Nobile, 2013 Lorena Bartuccio e Walter Bonomo.
Alla finale parteciperanno 28 ragazze e 25 ragazzi selezionati nelle 15 tappe svolte in provincia di Messina da Terme Vigliatore a Rodì Milici, Soccorso, Giammoro, Olivarella, passando da Rometta, Villafranca Tirrena, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Furnari, Parco Corolla e Capo d’Orlando. La finale sarà presentata da Francesco Anania ideatore e “motore” della manifestazione. Ventiquattro

Il programma dettagliato della finale di "Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2014"

Il programma dettagliato della finale di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2014”

i titoli in palio: 12 maschili e altrettanti femminili.
La Ragazza dell’Anno riceverà una borsa di studio di € 1.000,00 e la tiara realizzata dal Maestro Orafo Elio Appierto del valore di € 1.100,00; il Ragazzo dell’Anno vincerà una MTB offerta da Max Bici. La Ragazza e il Ragazzo dell’Anno diventeranno i testimonial per il 2015 del concorso. Tra i giurati ci sarà il cantante e modello Hervè Olivetti, che fa parte della nazionale cantanti, e la coreografa internazionale Alena Sehnalkova (nella foto in alto).
Il tutto inizierà il 23 agosto alle ore 21.30 a Roccavaldina, nello splendido scenario di Piazza del Popolo, durante l’evento i partecipanti si presenteranno alla giuria e al pubblico. Non mancheranno i momenti di spettacolo con le cantanti Carmen Villaba e Gabriella Bisignano e il musicista Davide Cipriano.
Il 24 agosto i partecipanti si ritroveranno alle 8.30 per iniziare una giornata ricca di momenti: alle 10.00 nel Palazzo ex carcere in Piazza Milite Ignoto ci sarà il saluto dell’Amministrazione comunale di Santa Lucia del Mela; alle 10.30 ci sarà la riunione singola dei partecipanti con la giuria; alle 15.30 i partecipanti seguiranno i consigli della giurata Alena Sehnalkova e alle ore 22.00 inizierà l’ultimo atto nell’incantevole Villa Mont Valerie di Santa Lucia del Mela. Le coreografie saranno curate da Irene Castellano, Alessandra Passaniti e Giusy Grillo, responsabile della fotografia sarà Francesco Burrascano, mentre il responsabile Audio e Luci Salvo La Macchia. Tra gli ospiti il cantautore catanese Gianluca Cosentino ed il giovane talento barcellonese Niko. Le 12 Ragazze che riceveranno il titolo saranno le protagoniste del calendario 2015 realizzato dall’azienda Pubblimania di Antonino Mirabile. La finale sarà trasmessa in diretta da Radio Milazzo e in differita da Tele Nord e Antenna del Mediterraneo.
Ecco di seguito l’elenco dei titoli in palio:
Ragazza dell’Anno 2014 – Associazione Divertiamoci Correndo
Ragazza dell’Anno Style – QMotors Barcellona Pozzo di Gotto
Ragazza dell’Anno Fotogenia – Ferraro Arredamenti Giammoro
Ragazza dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti Olivarella
Ragazza dell’Anno Bontà – Morosito Caffè Capo d’Orlando
Ragazza dell’Anno Charme –  Charme Moda Milazzo
Ragazza dell’Anno Gente di Pubblimania
Ragazza dell’Anno Cinema – ST Impianti Santa Lucia del Mela
Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto
Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere
Ragazza dell’Anno The People – Merceria mami
Ragazza dell’Anno In…Copertina – By Bassovallephoto

Commenta su Facebook

commenti