“RacCORTIamoci”, al via il concorso per cortometraggi

locandina Raccortiamoci

La parrocchia San Giovanni, in collaborazione con Associazione Oratorio Santa Famiglia in Santo Stefano di Briga-Messina, organizza “RaCCORTIamoci“, un concorso per cortometraggi aperto a tutti, italiani e stranieri, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le tradizioni e il territorio nel quale si è radicati. I filmati, corredati dalla scheda d’iscrizione (allegata al bando), dovranno pervenire entro il 30.05.2016. Farà fede il timbro postale.

La manifestazione si svolgerà in un unico giorno a Santo Stefano di Briga-Messina, presso Oratorio Santa Famiglia, il 22 giugno 2016. Sono previsti due premi: premio giuria tecnica e premio giuria popolare. Le opere saranno visionate dalle due sopraccitate giurie, tecnica e popolare che, in maniera separata, esporranno le proprie valutazioni. I giudizi saranno insindacabili. Per prendere visione del bando e delle altre notizie necessarie è possibile collegarsi alla pagina Facebook Raccortiamoci.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia