Promozione – Riviera, ecco i 18 convocati per il recupero di mercoledì a S.Angelo di Brolo

Il difensore Marco Morabito

Il difensore Marco Morabito

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria di sabato scorso a spese dell’Atletico Villafranca, ed è di nuovo tempo di calcio giocato per il Riviera Messina Nord. Mercoledì prossimo la squadra di mister Mario Tomarchio dovrà recuperare la trasferta con la Santangiolese, non disputatasi lo scorso 4 gennaio per l’impraticabilità del rettangolo di S.Angelo di Brolo. I messinesi, reduci dalla loro serie positiva di 3 gare con sette punti nel carniere, puntano ovviamente ad allungare il loro “filotto” per proseguire la scalata verso posizioni migliori nella bassa classifica del girone B di Promozione.

Salvatore e compagni sono ovviamente ben consci di dover affrontare nella propria dimora casalinga una Santangiolese che, anche nell’ultima sfida pareggiata in casa del Pistunina, pur priva di qualche pedina di spicco come l’attaccante Mantegna, si è confermata tra le migliori squadre del raggruppamento.Insomma,  l’attuale quarto posto dei nebroidei di mister Palmeri non è per nulla frutto del caso.

I rivieraschi – se vorranno sfatare il pronostico apparentemente sfavorevole – sono chiamati quindi a gettare il cuore oltre l’ostacolo. E’ quanto si augurano tanto l’allenatore Tomarchio quanto il presidente Massimo De Domenico. Quest’ultimo a tal proposito, dopo l’odierna seduta di allenamento al “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata, ha diramato la lista dei convocati: Salvatore, Arena A., Arena D., Panetta, Costa, Lavecchia, Arrigo, Molonìa, Affè, Vento, Lo Surdo, Zanghì, Mangraviti, Vlad, Morabito M., Alessio, Saporoso e Berenato (un ritorno, il suo, a seguito di qualche acciacco muscolare. La lista degli indisponibili comprende Mento, Caristi (assenti per motivi di lavoro, entrambi sabato scorso erano subentrati nella fase finale), Bonanno, Donato A., Sanfilippo, Salpietro, Cortellino, Alessi e Ferrante.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti