Progetto Azzurri 2014, ottimo successo per il raduno di Torrenova

Non si arresta l’attività del Comitato Regionale Sicilia. Si è chiuso infatti con buoni risultati il raduno degli atleti nati nel 2001, organizzato sabato 14 giugno presso il PalaTorre di Torrenova.
“Si è trattato del primo appuntamento in preparazione del Progetto Azzurri 2014 – ha spiegato il Responsabile tecnico territoriale Gaetano Russo – rivolto ai giovani cestisti che saranno impegnati al prossimo Trofeo delle regioni. Ben sessantotto i partecipanti, che hanno disputato un mini-torneo con entusiasmo ed impegno. Nel corso del pomeriggio infatti si sono fatte le opportune valutazioni per selezionare dodici atleti, i cui nomi saranno comunicati lunedì, che rappresenteranno la Sicilia al Trofeo del Mediterraneo che si svolgerà in Calabria il prossimo 27-29 giugno”.

Unba fase di gioco del progetto Azzurri

Una fase di gioco del raduno del Progetto Azzurri svoltosi a Torrenova

Presenti alla manifestazione i Consiglieri regionali Vincenzo Mollica, Responsabile selezioni maschili e rappresentative regionali, e Giuseppe Terrasi, Responsabile delle attività giovanile.

“Siamo soddisfatti per il lavoro svolto – commentano – e per la grande partecipazione di tutti gli atleti coinvolti nelle quattro partite che hanno caratterizzato il mini-torneo della giornata. Un plauso va agli arbitri che hanno diretto il gioco in modo scrupoloso ed ovviamente ai ragazzi che hanno dimostrato in campo capacità e voglia di emergere attraverso il gioco del basket”.

Il folto gruppo di partecipanti

Il folto gruppo di partecipanti

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti