Proficuo allenamento tra Cocuzza San Filippo e Minibasket Milazzo

amichevole Cocuzza

Prima amichevole per la S.S. Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela, che parteciperà al campionato di serie C Silver, contro il Minibasket Milazzo, compagine retrocessa ed attualmente militante nel campionato di serie D. Ottimo allenamento in attesa di altre amichevoli con pari grado (giovedì 22 alle 20 e 30  a Messina contro l’FP Sport e successivamente contro il Gruppo Zenith Basket School).

La partita, peraltro vinta con il punteggio di 100 a 79, ha messo in evidenza un ritardo di preparazione del team filippese di coach Calderone dovuto principalmente a problemi organizzativi per i lavori di ristrutturazione del palazzetto di via Pertini.

Buone le individualità, un po’ meno il gioco espresso dalla squadra. La Peppino Cocuzza ha schierato i due Usa Jay Copeland Rob Agurs, Lucio Cocuzza, la bandiera Agostino Li Vecchi, il riconfermato Simone Carpinteri, l’ex di turno Daniele Scilipoti Italo Paulesu e la new entry Marco Busco. Assenti Roberto Bellomo, Samuele Colica e il lungo Gianni Vecchiet.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva