Procar Motorsport vince in Sicilia con la Citroën Ds3 R5

Pollara - PrnciottoL'equipaggio della Procar-motorsport, vincitore del Rally Torri Saracene

Il Team pistoiese colleziona il secondo importante risultato di stagione al Rally Torri Saracene con un eccezionale en plain di scratch che porta alla vittoria il giovane equipaggio Pollara – Princiotto, all’esordio su una vettura in formulazione R5.

Il secondo appuntamento di stagione per Procar Motorsport mette a segno il migliore dei risultati al 2° Rally Torri Saracene, disputato il 28 e 29 marzo sulle strade siciliane della provincia di Messina, con la Citroën Ds3 R5 condotta dal 18enne palermitano Marco Pollara. Dopo l’ottimo esordio di stagione al Rally del Ciocco lo scorso weekend con un importante secondo posto assoluto, il team replica con la prima posizione ottenuta imponendosi fin da subito nella gara siciliana organizzata dalla Scuderia CST Sport di Gioiosa Marea.

Rally Torri Saracene

L’equipaggio Pollara – Princiotto si è aggiudicato la seconda edizione del Rally Torri Saracene

Il giovane driver Marco Pollara, navigato da Giuseppe Princiotto, già campione italiano Junior e Produzione, all’esordio su una vettura in formulazione R5, ha conquistato nella prima prova speciale di sabato sera la prima posizione in classifica che ha mantenuto salda fino al termine portando in casa del team l’eccezionale risultato e vincendo per la prima volta davanti al pubblico di casa. “Siamo davvero molto felici per il risultato – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsporti più sinceri complimenti a Pollara e Princiotto che hanno condotto un’ottima gara imponendosi come leader sin da subito. Grazie anche ai ragazzi del team che ogni giorno si impegnano per offrire il supporto tecnico necessario agli equipaggi in gara. È una soddisfazione enorme e uno stimolo a continuare a offrire un servizio di elevata qualità, come da sempre si è contraddistinto il nostro team”.

Il 2° Rally Terre Saracene è stato vinto dall’equipaggio Pollara-Princiotto su Citroën Ds3 R5 seguito Mondello-Caputo su Peugeot 207 S2000 a 1’17.7, Molica-Pintaudi su Fiat Grande Punto a 1’18.4.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com