Primo derby stagionale per il Camaro atteso dal Pistunina

Camaro

Neroverdi di scena domani al “Garden Sport” nel quarto turno di campionato. Romeo deve rinunciare a Fiorito, Bonaccorso, Lombardo e Russo ma ritrova Cappello, Lauro, De Maria e Mangano.

Terminata la settimana di preparazione, il Camaro si appresta a tornare in campo nella quarta giornata del girone B di Promozione. Alle porte c’è il delicato confronto esterno con il Pistunina. Per entrambe le formazioni sarà il primo derby stagionale con un’altra squadra del capoluogo ed entrambe vorranno riscattare le battute d’arresto subite nell’ultimo turno di campionato: per i neroverdi sabato scorso è arrivato il ko interno contro il San’Agata, il Pistunina è stato invece sconfitto in trasferta dalla Jonica.
Contro un avversario di ottimo livello, il tecnico Ciccio Romeo attende segnali di ripresa dalla sua squadra e per l’occasione potrà contare su diversi rientri importanti: torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica Alberto Cappello, in gruppo anche il difensore Giuseppe Lauro, il centrocampista Nino De Maria (uno dei tanti ex dell’incontro) e l’attaccante Santi Mangano, tutti e tre recuperati dopo i rispettivi infortuni. Non ci saranno, invece, il portiere Giuseppe Fiorito (in fase di ripresa dopo il problema alla clavicola), gli acciaccati Giovanni Bonaccorso e Marco Lombardo, oltre al centrocampista Mauro Russo, indisponibile per motivi personali.
Al “Garden Sport” di Mili Marina il Camaro inseguirà il primo successo stagionale in campionato, ben consapevole del valore del Pistunina e anche per questo assolutamente motivato, determinato e voglioso di far bene.

Ingresso in campo

Ingresso in campo

Il match di domenica prenderà il via alle 15.30: a dirigerlo sarà Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla di Catania e Mario Grasso di Acireale. Diciannove i calciatori del Camaro convocati dal tecnico Romeo, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Santi Mangano, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Commenta su Facebook

commenti