Prima vittoria per il Don Bosco in serie B con il GS Raccomandata

Pgs Don Bosco 2000da sinistra in piedi: La Rocca, Genovese G., Di Pasquale S., Giunta, Barbaro., Callisto., Pino., Scarpaci., Stramandino. Da sinistra accovacciati Munafò Marco, Mazzeo., Genovese A, Munafò Massimo, Di Pasquale R., Cutugno.

Il Don Bosco ottiene finalmente la prima vittoria nel campionato di Serie B, proprio nell’ultima partita della stagione. In trasferta, sul sintetico di Valverde, la squadra peloritana si aggiudica per 3-2 il match contro il GS Raccomandata. A segno Giunta, La Rocca e R. Di Pasquale.

Pgs Don Bosco under12

La Pgs Don Bosco under12

La sfida si presenta delicata con un risultato per nulla scontato, contro un avversario ormai senza ambizioni, ma che ha comunque si presenta con  una formazione di uomini di esperienza. Motivazione e tenacia dei giovani barcellonesi hanno però deciso l’incontro, eliminando lo zero in classifica e concretizzando i sacrifici fatti nel corso della stagione. Si concludono dunque nel migliore dei modi gli impegni ufficiali della prima squadra, pensando già al futuro ed all’innesto per il prossimo anno di nuovi atleti provenienti dal settore giovanile. Sempre lo scorso week end l’Under 12 perde lo scontro diretto con la Pol. Galatea per 7-2 (nuovo campione regionale) e vince contro la Pol. Katane per 12-1, confermandosi al terzo posto in classifica alle spalle del Cus Unime. Seguono GS Raccomandata, Pol. Valverde, Hc Ragusa, Pol. Katane e GS Onarmo. 28 i punti realizzati dalla Don Bosco, con una partita ancora da recuperare (martedì 28 maggio ore 18 a Barcellona contro la GS Raccomandata). Positiva dunque la stagione disputata dagli under 12 oratoriani, una squadra formata per metà da esordienti che ha però dimostrato di voler crescere e puntare in alto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti