Presentato il “3° Memorial Lorena Mangano”. Un triangolare al “Despar Stadium”

Conferenza stampa 3. Memorial Lorena Mangano

È stato presentato questa mattina a Palazzo Zanca il “3° Memorial Lorena Mangano”, che si svolgerà domenica al “Despar Stadium” di Bisconte. L’evento comincerà alle ore 19. Previsto un triangolare di calcio, in programma alle 20.30, tra la Nazionale italiana donatori organi, le vecchie glorie del calcio messinese anni 70/80 e il Comando provinciale dei vigili del fuoco gruppo sportivo “G. D’Amico” con la partecipazione della Polizia di Stato.

Locandina 3. Memorial Lorena Mangano

All’incontro con i giornalisti hanno preso parte l’assessore alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia, il presidente dell’associazione “Donare è Vita onlus” Gaetano Alessandro, il delegato del comandante dei vigili del fuoco Antonio Tomasello, il direttore sanitario A.O.U.G. Martino Antonino Levita e il rappresentante delle vecchie glorie del Messina Gaetano Laversa.

“L’Amministrazione comunale – si legge nel comunicato – è lieta di ospitare a Messina questo evento che accende i riflettori su un tema purtroppo attuale come quello delle vittime della strada. Sarà un’occasione per sensibilizzare e promuovere la campagna di donazione degli organi e la raccolta fondi per il giovane Paolo Chillé, che dovrà subire un intervento chirurgico a Houston”.

All’iniziativa, organizzata dall’associazione “Donare è Vita onlus” e patrocinata dal Comune, dedicata alla giovane orlandina Lorena Mangano, scomparsa tre anni fa a causa di un tragico incidente stradale, sono stati invitati a partecipare i sindaci di Messina Cateno De Luca e Capo d’Orlando Francesco Ingrillì. La serata sarà presentata da Helga Corrao e Giuseppe Bevacqua.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva