Presentata la 10ᵃ edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”

Locandina Memorial Dari Tracuzzi

È stata presentata questa mattina nella Sala consiglio del Palazzo dei Leoni la 10ᵃ edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”. Organizzato dalla delegazione Messina del CSI, Centro Sportivo Italiano, il torneo prenderà il via il prossimo 16 dicembre e si protrarrà fino al 5 gennaio 2018, giorno in cui si terrà la cerimonia di premiazione nella consueta serata al Palacultura, condotta dal giornalista Pietro Di Paola.

Fasi di gioco del Memorial Tracuzzi

Due le novità cruciali della 10ᵃ edizione. La prima riguarda l’ambito prettamente sportivo con l’inserimento della pallavolo femminile, con squadre under 14 che andranno ad arricchire la portata sportiva dell’evento, e l’aggiunta della categoria Allievi nel calcio, oltre alla conferma di Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Pulcini Sperimentali e Primi Calci. La seconda, invece, è nell’ambito gestionale e organizzativo, con la piattaforma LivinPlay su cui poter consultare, gara dopo gara, calendari, risultati e classifiche di tutte le categorie. Al fianco del CSI ci saranno la testata giornalista Messina nel Pallone, Media Partner dell’evento, SportMe, che curerà video e foto durante la manifestazione, e WeSport, a cui sarà affidata la gestione Social.

Saranno 95 le squadre partecipanti di 25 società differenti, numeri in crescita anno dopo anno che fanno del “Dari Tracuzzi” uno degli eventi più attesi dell’anno nel panorama sportivo giovanile. A presiedere l’evento Santino Smedile, presidente del CSI Messina, che ha espresso la propria soddisfazione per la crescita dell’evento e sottolineato l’importanza dell’attività sportiva nella vita dei più giovani: “i ragazzi non si devono isolare, devono stare insieme e socializzare. Stando insieme si superano le difficoltà, così si cresce meglio e bene”. Per informazioni è possibile rivolgersi a Santino Smedile al numero 392.9551154, scrivere all’indirizzo messina@csi-net.it o visitare la pagina facebook dell’evento all’indirizzo www.facebook.com/memorialtracuzzi.

Commenta su Facebook

commenti