Prende vita VolleYdea, il network di società voluto dall’Akademia Sant’Anna

VolleYdeaVolleYdea è il network di società voluto dall'Akademia Sant'Anna

La società lo aveva annunciato lo scorso febbraio ma l’emergenza sanitaria ha momentaneamente “spento” la lampadina. Ora che la situazione sembra andare verso la normalità l’Akademia Sant’Anna è pronta invece ad illuminarsi nuovamente, svelando e rendendo pubblica la sua idea. Un’idea condivisa con tante belle realtà del territorio che sono innamorate della pallavolo. Finalmente si accedono i riflettori su VolleYdea, il network di società nato con l’intento principale di sviluppare, migliorare e promuovere il movimento pallavolistico messinese, e non solo, attraverso la condivisione di idee e la progettualità che tutte le società aderenti metteranno a disposizione del network.

CUS Unime

Il ds dell’Akademia Sant’Anna Peppe Venuto

«Fra le priorità di Akademia Sant’Anna, fin dalla sua fondazione, c’è sempre stata la volontà di mettere a disposizione del territorio le professionalità e le competenze di chi indossa la nostra maglia, siano essi dirigenti, tecnici o atlete – spiega Peppe Venuto, direttore sportivo di Akademia e responsabile di VolleYdea -. Allo stesso tempo non possiamo fare a meno, per sviluppare e migliorare la nostra attività, di quelle realtà radicate sul territorio che operano bene da tanti anni soprattutto con le atlete più giovani. VolleYdea sarà uno strumento importante per Akademia e per le società che ne faranno parte sia sul piano tecnico, con gli allenatori che faranno “rete”, ma anche sul piano commerciale con tante opportunità che potranno essere sfruttate al meglio da tutti per rendere più “appetibile” il prodotto pallavolo». Nei prossimi giorni verranno svelate le realtà che hanno deciso di affiancare l’Akademia in un nuovo percorso di crescita.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva