Il Pompei non gioca, Città di Barcellona primo. Esultano Nike, Sant’Antonino e Siac

Città di Barcellona in festa dopo la vittoria sulla Libertas Zaccagnini

Il Città di Barcellona batte 4-3 la Libertas Zaccagnini e si porta, almeno momentaneamente, in vetta alla classifica del campionato di Serie C2 di calcio a 5, raggiungendo quota 20 punti. Sono i centri di Molino, Santoro, Sceusa e Coppolino a regalare il primato dopo la nona giornata, approfittando dello stop forzato del Pompei che, causa maltempo, ha visto rinviata la propria sfida sul terreno della Ludica Lipari. Successo per 6-5 del Nike Club sul Montalbano, con tre gol di A. Puglisi, due di Di Maria e uno di G. Puglisi. Per gli ospiti Casella, Iacovacci e tre volte Genovese. Giardinesi adesso al secondo posto.

Sant’Antonino, 7-1 contro l’Akron Savoca

Quarta vittoria tra le mura amiche per il Sant’Antonino che travolge 7-1 l’Akron Savoca e consolida la quarta posizione. Primo tempo chiuso sul 5-1: a segno De Pasquale, Puglisi, ancora De Pasquale, Briguglio (AS), Campo e Italiano. Nella ripresa arrotonda il bottino Puglisi che firma così la sua tripletta personale. Conquista i tre punti anche la Siac, superando in casa 3-2 la Meriense, grazie ai centri di Cento (2) e Scarlato.  Lo Sporting Villafranca, infine, piega 4-1 l’Or.Sa. P.G. con le doppiette di Salpietro e Pirrone.

Risultati 9. giornata: Nike Club-Montalbano 6-5, Città di Barcellona-Libertas Zaccagnini 4-3, Ludica Lipari-Pompei rinviata, Sant’Antonino-Akron Savoca 7-1, Siac-Meriense 3-2, Sporting Villafranca-Or.Sa. P.G. 4-1

Classifica: Città di Barcellona 20, Nike Club 19, Pompei 18, Sant’Antonino 17, Montalbano 15, Siac 14, Meriense, Sporting Club Villafranca 13, Libertas Zaccagnini 11, Or.Sa. P.G., Ludica Lipari 6, Akron Savoca 0.

 

Commenta su Facebook

commenti