Pokerissimo Sinagra. L’Acquedolcese va con Perdicucci all’esordio

Sinagra-Barcellona

Il girone B di Promozione, ancora scosso dal grave infortunio che ha colpito la scorsa settimana Agostino Calatabiano, giovane calciatore del Bolognetta, non vedrà la disputa della partita fra il Geraci e la compagine dello sfortunato 18enne. Il ragazzo, nei giorni scorsi, ha subito un terzo intervento chirurgico per ridurre l’emorragia, e rimane in coma farmacologico. La speranza di tutti è quella di poter scrivere presto la più bella vittoria per lo sfortunato giovane. Il recupero del match tra Geraci e Bolognetta è fissato per mercoledì 30 novembre.

Negli anticipi di giornata dilaga per 5-2 il Sinagra, autore di una prestazione straordinaria che batte l’ostico Barcellona e sale a 16 punti in classifica.
Le doppiette di Leone e Liuzzo e la rete di Fazio mandano in visibilio il pubblico giallorosso dello stadio “Barone Salleo”.

Promozione

LAcquedolcese risale ad 11 punti

Sorride anche l’Acquedolcese che al Ciccino Micale di Capo D’Orlando ha registrato l’esordio in panchine del nuovo allenatore Pippo Perdicucci. La squadra di Acquedolci si allontana dalla bassa classifica, due le reti sul Città di Casteldaccia superato dai gol di Iuculano e Milia.

Nella giornata di domenica il Lascari farà visita al Monreale, in piena zona play off, mentre il Città di Gangi ospiterà la Futura Brolo.

Sinagra-Barcellona 5-2
Marcatori: 2′, 79′ (rig.) Leone, 27′ Schepisi ,64′ Puliafito 30′, 82′ Liuzzo, 86’Fazio

Acquedolcese-Città Di Casteldaccia 2-0
Marcatori: Iuculano, Milia

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti