Calcio

Pirotecnico 4-4 tra San Fratello ed Umbertina

Al “Gagliani” di San Fratello va in scena un match di alto livello tra i locali di mister Reale e l’Umbertina che si conclude con un pirotecnico punteggio di 4-4. La partita inizia con un San Fratello un po’ distratto in difesa che va sotto per due reti a zero in virtù delle marcature di Musarra e Svezia. Passano pochi minuti e suona la sveglia per il San Fratello che accorcia le distanze con l’attaccante Naro che si fa trovare pronto sulla respinta del portiere ospite, che aveva precedentemente parato il rigore calciato da Calabrese.

Il San Fratello si lancia alla ricerca del pareggio ma la squadra ospite è abile a trovare, in contropiede, nuovamente il doppio vantaggio con la rete di Di Pane. Si conclude così un primo tempo in cui il San Fratello recrimina per due rigori apparsi evidenti ma non concessi dall’arbitro. Nella ripresa i neroverdi chiudono nella loro aerea l’Umbertina, riuscendo ad accorciare le distanze con Calabrese che mette a segno un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per l’atterramento dell’indiavolato Nicosia.

L’undici del San Fratello

E’ lo stesso Nicosia che trova poco dopo il pareggio con un sinistro dal limite. Sul punteggio di 3 a 3 il San Fratello si sbilancia sfiorando più volte il gol ma è la squadra ospite a trovare nuovamente il vantaggio su una sfortunat aurorete. Il San Fratello non demorde e trova al novantesimo minuto il gol del pareggio con una splendida punizione del bomber Naro mentre nelle battute finali il San Fratello ha una grossa occasione con lo stesso Nicosia che viene falciato da un avversario al momento del tiro ma l’arbitro non concede il penalty. Si conclude un match che dopo lo sbandamento iniziale è stato ben condotto dal San Fratello che ha tanto da recriminare per le decisioni arbitrali.

San Fratello-Umbertina 4-4

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

4 ore ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

4 ore ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

5 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

6 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

8 ore ago

Stadio “Celeste”, la Commissione Sport chiede tempi certi sull’avvio dei lavori

Il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta della Quinta Commissione Consiliare Sport…

9 ore ago