Pioggia di gol a Brolo. La Santangiolese ferma la corsa del Castelbuono (3-2)

CastelbuonoIl Castelbuono celebra l'iniziale vantaggio

Si interrompe la lunga striscia positiva collezionata dalla Supergiovane Castelbuono, che dopo sei vittorie consecutive perde sul campo della Santangiolese con il pirotecnico risultato di 3-2. La formazione guidata da mister Testa resta così al terzo posto in classifica in piena zona playoff mentre il gruppo di mister Ioppolo continua a recitare un ruolo da protagonista. È la squadra madonita che si porta in vantaggio al 16′ del primo tempo con Cardella ma i padroni di casa svoltano la sfida trovando il gol del pareggio al 30′ con l’ex di turno Monte.

Castelbuono

Le formazioni di Castelbuono e Santangiolese

Nella ripresa la Santangiolese allunga con decisione nel giro di due minuti portandosi sul risultato di 3-1 grazie alle reti di Mastriani e Todaro. Pirrotta accorcia al 24′ ma non succede più nulla anche per via dei cartellini rossi mostrati a De Domenico e Antista che lasciano gli ospiti in nove uomini. La sfida termina così 3-2, la Santangiolese grazie a questa vittoria si porta a sette punti di distanza dalla Supergiovane Castelbuono che deve fermarsi dopo un ruolino di marcia invidiabile.

Santangiolese – Supergiovane Castelbuono 3-2
Marcatori: 16′ Cardella (C), 30′ Monte (S), 3′ st Mastriani (S), 5′ st Todaro (S), 24′ st Pirrotta (C)
Santangiolese: Bontempo, Tuccio, Fantino, F. Pintaudi, Saccà, Monte, Todaro, Nibali (30’ st Cicero), Spinella, Mastriani, T. Pintaudi (27’ st Oddo). All. Ioppolo.
Supergiovane Castelbuono: Randazzo, Marguglio, Lo Monaco (15’ st Guarneri), Cicero, De Domenico, Gianmaria, Rosone, Cardella, Antista, Roselli (39’ st Pappalardo), Di Salvo (5’ st Pirrotta). All. Testa.
Arbitro: Campisi di Enna.
Note: espulsi De Domenico e Antista.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia