Pgs Luce Messina, venerdì la presentazione della scuola di calcio a 5

Fabrizio CaratozzoloFabrizio Caratozzolo, presidente della Pgs Luce

La Pgs Luce Messina ha annunciato la nascita della propria scuola calcio a 5. La società guidata da Fabrizio Caratozzolo il prossimo 4 settembre presenterà, presso i campetti dell’Istituto Ignatianum, il progetto in merito allo sviluppo del settore giovanile nella sezione futsal.

La PGS Luce Messina il 4 settembre presenterà la scuola calcio a 5

Si tratta di un traguardo importante e fortemente voluto dalla compagine messinese, come sottolineato dallo stesso numero uno biancazzurro: “Dopo anni di esperienza nel settore ci siamo resi conto di quanto sia importante permettere ai ragazzi di fare pratica nel calcio a 5. Le dimensioni del terreno di gioco migliorano la tecnica individuale, il controllo palla e altre caratteristiche. Seguiremo i nostri giovani atleti con attenzione e professionalità, avvalendoci della collaborazione di più istruttori qualificati. L’obiettivo è quello di creare un ambiente sano e stimolante. Non dobbiamo dimenticarci la cosa più importante: questo è uno sport di aggregazione e crescita, quindi è anche un nostro dovere educare i ragazzi in questo senso”.

La presentazione avrà inizio alle ore 16 e sarà rivolta ai giovani atleti nati tra il 2005 e i 2008.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva