Pgs Luce Messina sconfitta di misura in trasferta dal Casali del Manco

Pgs Luce MessinaInizio partita Casali del Manco-Pgs Luce Messina

Una prestazione di carattere non è bastata alla Pgs Luce Messina per evitare la sconfitta (4-3) sul campo del Casali del Manco nell’8^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. La squadra allenata da Sergio Carnazza, nonostante diverse assenze, ha fornito una buona prova contro una rivale ben organizzata, vedendo sfumare il pareggio a pochi istanti dalla sirena.

Pgs Luce Messina

L’argentino Agustin Bertirossi

Primo tempo equilibrato con azioni pericolose su entrambi i fronti, poi nel finale il quintetto locale va due volte a bersaglio con Rovito e Riconosciuto. In avvio di ripresa, l’orgogliosa reazione dei biancazzurri si traduce nel momentaneo 2-2 grazie alla doppietta dell’argentino Agustin Bertirossi.

Gerbasi riporta in vantaggio la compagine calabrese, poi la Pgs Luce adotta la tattica del “quinto di movimento” e Sergio Panuccio riequilibra la situazione. Al 19’ il capitano dei locali Rovito realizza, però, la rete del successo.

GIOVANILE – L’Under 19 ha confermato i pronostici della vigilia nel match, disputato al “PalaRescifina”, contro la Soccer Montalto e vinto dai ragazzi di mister Fabio Interdonato con il perentorio punteggio di 16-2. A segno: Cucinotta 6, Barbagallo 4, Fallico 3, Colucci 2 e Cavò.

Pgs Luce Messina

L’esultanza della squadra Under 19

Risultati 19^ giornata Serie B (girone H): Meriense-Ecosistem Lamezia 6-8; Siac Messina-Mascalucia C53-6; Agriplus Acireale-Monreale 4-4; Futsal Canicattì-Mortellito 4-1; Casali del Manco-Pgs Luce Messina 4-3; Città di Palermo-Soccer Montalto 4-0.

Classifica: Futsal Canicattì 46; Città di Palermo 41; Ecosistem Lamezia 40; Pgs Luce Messina 35; Casali del Manco 31; Mascalucia C5 29; Soccer Montalto e Agriplus Acireale 25; Monreale 22; Meriense 21; Mortellito 12; Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia