Pgs Luce Messina, al Tarea Beach presentata la squadra di calcio a undici

Pgs Luce MessinaLa Pgs Luce Messina ha presentato la squadra di calcio a undici al Tarea Beach

La prima è andata. La Pgs Luce Messina, nella serata di martedì, si è ritrovata nella splendida location del Tarea Beach Club, sito in via Consolare Pompea, per la prima riunione stagionale. A prendere la parola per primo è stato il presidente Fabrizio Caratozzolo, che ha ringraziato e dato il benvenuto ai presenti per poi illustrare i progetti della nuova stagione sportiva.

Pgs Luce

Un momento della presentazione della Pgs Luce

Successivamente è intervenuto Lorenzo Peditto, nuovo tecnico biancazzurro che ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare l’offerta della Pgs Luce e che ha speso anche qualche parola sui propri ragazzi. A chiudere sono stati invece il direttore tecnico Giampiero Mancuso e il direttore sportivo Lillo Borgia, che ha già messo a segno diversi colpi in entrata e che continuerà a lavorare nelle settimane successive per rinforzare la rosa a disposizione di Peditto. La Pgs Luce Messina adesso si ritroverà il prossimo 25 agosto presso l’impianto di Mili Marina, dove comincerà ufficialmente la preparazione in vista dell’inizio del campionato, fissato per il 4 ottobre.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva