Pgs Luce al quarto successo di fila. Mortellito e Meriven cominciano bene l’anno

La Pgs Luce di mister Martelli

Pari esterno per la Meriense, seconda in classifica, nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Contro La Madonnina finisce 3-3. Doppietta di Vieira e rete di Occhiuzzo. Carmeci e due volte Campisi, invece, per i padroni di casa. Alle spalle della Meriense c’è la scatenata Pgs Luce di mister Martelli che, nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, riceve come regalo dai suoi ragazzi la quarta vittoria consecutiva. Nel primo impegno del 2020 battuto in casa, per 4-3, il Città di Leonforte. Bucca e Pannuccio firmano subito il 2-0, poi Ipsale dimezza lo svantaggio. Vita sigla il 3-1 con cui si conclude la prima frazione. Nella ripresa, gli ospiti vanno a segno ancora con Ipsale, ma Boccaccio realizza il 4-2 della sicurezza. Nel finale Rosano può solo accorciare le distanze. Terzo posto per la Pgs Luce a quota 25.

Mortellito-Kamarina

L’anno comincia col botto anche per il Mortellito che regola 5-2 il Kamarina al PalAlberti. De Luca, Costantino, Abate e i due tiri liberi di Massaro decretano il successo dei biancorossi. I gol di Occhipinti e Puccio valgono solo per il tabellino. Sorride il Meriven che inguaia ancor di più il Montalbano, superandolo per 5-3. La squadra di mister Carnazza viene trascinata da Bruno, autore di una tripletta, e da Schepis, a segno due volte. Per l’ultima della graduatoria le marcature di Pantano e Puglisi (2). Nelle altre gare I Calatini-Megara Augusta 5-6, mentre I Bruchi-La Garitta Acireale si giocherà mercoledì 8 gennaio. Inter-Club Villasmundo-Catania C5 è stata rinviata al 18 gennaio.

Classifica: I Bruchi* 29, Meriense 27, Pgs Luce 25, Catania C5*, Kamarina 24, Megara Augusta 22, Inter Club Villasmundo*, La Madonnina, Città di Leonforte 21, La Garitta Acireale*, Meriven 16, Mortellito 13, I Calatini 9, Montalbano 4. *una gara in meno

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva