Pescara, il giorno del ritorno di Zeman. Colombo ha rassegnato le dimissioni

Zdenek ZemanL'ormai ex tecnico del Foggia Zdenek Zeman (foto Paolo Furrer)

Alberto Colombo non è più l’allenatore del Pescara. Ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro l’Audace Cerignola, lasciando la squadra al terzo posto in classifica nel girone C di Serie C, ma con due sole vittorie conquistate nel girone di ritorno. “La Delfino Pescara 1936 comunica che il tecnico Alberto Colombo ha presentato le proprie dimissioni; la società, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di accettare la decisione del mister a cui va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non solo” si legge nella nota diramata dal club abruzzese.

Il successore è un nome di grido. Per la terza volta in carriera guiderà il Pescara il boemo Zdenek Zeman. L’ex tecnico del Messina fu già su quella panchina nel 2011/12, quando conquistò la promozione in Serie A e poi nel 2017-2018, prendendo il posto di Oddo. Per lui un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salto in B. Nel pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia