Per la Peloro Volley scattano i campionati di serie D maschile e femminile

Peloro VolleyUna formazione della Peloro Volley

Ripartono i campionati di serie D per la Peloro Volley, che è pronta ad affrontare una lunga stagione. La prima a scendere in campo sarà la formazione di serie D femminile – guidata dal coach Davide Aloisio – che quest’anno vede anche l’inserimento di alcune atlete provenienti dal vivaio. Nel primo incontro la squadra affronterà in casa il Nebrodi Volley e la partita si disputerà domenica 5 novembre alle ore 17.30 al Pala Evemero di Ganzirri.

Peloro Volley

La Peloro Volley celebra un successo nel passato torneo

La domenica successiva – 12 novembre ore 17.30 – toccherà alla squadra maschile promossa in serie D nella stagione 2022-2023, formazione guidata dal coach Giuseppe Di Mario che sempre in casa incontrerà il Play Volley Barcellona. La Peloro Volley nasce nel 2005 da un’idea di Antonello Morisciano come progetto Evemero Volley in sinergia con l’Istituto Comprensivo che lo ospita: un movimento con l’intento di sviluppare la pratica della pallavolo tra giovani e giovanissimi che cresce fino a diventare Asd nel 2010.

Ad oggi, la società è una solida realtà attiva nella zona nord della città di Messina che segue un gran numero di atleti in tutte le fasce di età, dalla serie D maschile e femminile al minivolley, sempre più frequentato da piccoli atleti. L’anno sportivo 2023-2024 sarà intenso, con più di 130 gare che le diverse formazioni della Peloro Volley disputeranno nei rispettivi campionati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia