Peloro Volley, vincono all’esordio l’Under 14 femminile e l’Under 15 maschile

Peloro VolleyL'Under 14 femminile del Peloro Volley

Hanno iniziato al meglio la loro stagione le formazioni giovanili della Peloro Volley. Esordio vincente per le due formazioni Under 14 femminile e Under 15 maschile, con un perentorio 3-0. I ragazzi allenati dal coach Davide Aloisio hanno vinto fuori casa contro l’Intermedia Volley Spadafora e le atlete guidate da Patrizia Mancuso hanno battuto la Ios Tradimalt Akademia in casa, al PalaEvemero.

Peloro Volley

L’Under 15 maschile del Peloro Volley

“Il lavoro avviato lo scorso anno dai mister Aloisio e Mancuso inizia a dare i suoi frutti – sottolinea il presidente Antonello Morisciano. La minuziosa attenzione ai fondamentali di gioco è la base per la costruzione di atleti di livello. Sono emersi un buon gioco di squadra e una buona preparazione tecnica”. 

Riconoscendo la levatura dei tecnici in forza alla società e le risorse di giovani di cui dispone, Morisciano intravede un precoce ricambio generazionale nelle squadre che militano in serie D femminile e maschile. La società attende l’avvio degli altri campionati: la formazione Under 16 femminile partirà lunedì 11 dicembre alle ore 16 fuori casa, nella palestra annessa al PalaRescifina, contro la Libertas Volley Messina.

Peloro Volley

Una formazione della Peloro Volley

La Prima Divisione Maschile griffata “Agorà” scenderà in campo domenica 17 dicembre alle ore 18 in casa contro la Jonica Volley Santa Teresa. Pronta a partire anche la squadra di Seconda Divisione femminile, con la formazione sponsorizzata dall’Ottica Cavallaro in attesa della pubblicazione dei calendari definitivi. Prossime gare per la serie D in programma domenica 10 dicembre in casa al Pala Evemero: la femminile contro l’Asd New Randazzo Volley 2022, la maschile contro l’Orlandina Volley.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia