Patti Basket, Giuseppe Doria selezionato tra i migliori della categoria 2002/03

Patti BasketGiuseppe Doria (Patti Basket) foto Sara Tumeo

Altra soddisfazione per il settore giovanile del Patti Basket. Dopo la convocazione di Ascanio Ruffo, il quale nel periodo di Pasqua ha disputato il Trofeo delle Regioni in Lombardia, domenica 22 aprile, sarà il turno di Giuseppe (detto Peppe) Doria che è stato selezionato per partecipare all’allenamento del Centro Tecnico Federale per i migliori ragazzi 2002/2003 della Sicilia.

“Dopo la sconfitta in semifinale nel Campionato u16, dove Peppe e stato uno dei protagonisti, questa chiamata è un gradito riconoscimento per il giovane atleta e per tutta la società del Patti Basket”, afferma il Responsabile tecnico Pippo Sidoti. “Ciò è il frutto del lavoro svolto in palestra e ottenere tutti questi risultati in appena 2 anni di lavoro significa che il lavoro fatto bene e con serietà ripaga sempre. Basta notare tutte le nostre categorie che competono nei vari campionati giovanili per capire il nostro lavoro e lo conferma il risultato u16, un gruppo tutto esclusivamente pattese dove, oggi, nessuna squadra di alta classifica a livello giovanile ha ragazzi locali ma bensì integrano la mancanza di altleti di spessore con ragazzi anche stranieri. Per noi – conclude Sidoti – è un grandissimo risultato quello che facciamo con il nostro materiale umano.”

La società Patti Basket si è congratulata con il giovane Peppe Doria per il risultato personale ma merito anche di tutti gli altri ragazzi che permettono di svolgere gli allenamenti con grande intensità.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti