Pasquale Iracà è il nuovo Responsabile Tecnico della Fortitudo Lamezia

La Fortitudo Basket Lamezia, capitanata dal presidente Francesca Curcio, con l’approvazione del patron Massimiliano Antonicelli, ha comunicato che Pasquale Iracà è il nuovo Responsabile Tecnico della Fortitudo Lamezia per la stagione 2014/2015. L’esperto tecnico reggino è reduce dall’esperienza quadriennale a capo del Settore Giovanile della Viola Reggio Calabria.

Punta a crescere ulteriormente la compagine lametina del vice presidente Massimo Serrao, confermando la propria vocazione ad investire sui giovani e sulla loro formazione, nell’ottica di sviluppare un movimento che permetterà ad un proprio atleta, Domenico Antonicelli, di cimentarsi il prossimo anno nel campionato nazionale di serie B Nazionale e di DNG under 19 con la squadra del Francavilla Fontana.
“Con grande orgoglio diamo il benvenuto a Pasquale Iracà – commenta il Patron della Fortitudo Basket Lamezia Massimiliano Antonicelli – è per noi un onore sapere che, chi come lui ha già segnato la storia del basket, e che possiede quelle doti tecniche e umane importanti per fare bene contribuirà a costruire la prossima stagione della Fortitudo Basket Lamezia. Abbiamo trovato in lui il profilo perfetto dell’allenatore che cercavamo: una fortissima motivazione e la volontà di sposare il progetto Fortitudo nella sua interezza. Tutte le candidature valutate dalla Società sono state più che autorevoli. Abbiamo riflettuto e ci siamo confrontati. La scelta è caduta su di lui e siamo certi, certissimi, che questa sia la scelta giusta. La sua storia personale e professionale è per noi per primi uno stimolo a lavorare ancora di più e ancora meglio”.

Logo Fortitudo Lamezia

Logo Fortitudo Lamezia

Non è un mistero che l’ex coach della Pallacanestro Messina nella stagione 2002/2003 rappresenta quanto di meglio possa offrire il panorama cestistico calabrese e oltre che allenare, coordinerà tutta l’attività collaborando alla creazione di una struttura tecnico/organizzativa che operi sul territorio lametino nell’ottica di favorire la crescita del movimento cestistico.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti