Nuovo partner per l’Orlandina. Montana apparirà sulle maglie paladine

La società Orlandina Basket ha comunicato con grande soddisfazione il raggiungimento di un accordo annuale di partnership con Inalca (sito internet www.inalca.it) attraverso il marchio Montana (www.montanafood.it) per la Serie A Beko 2014/15.
Inalca è presente a Capo d’Orlando con un impianto di lavorazione delle carni bovine e un’importante piattaforma distributiva che serve tutto il mercato siciliano. La partnership con l’Orlandina Basket si inserisce nella strategia di attenzione al territorio, che è uno dei punti focali della politica di sostenibilità sociale dell’impresa. Inalca ha la sua sede principale a Castelvetro di Modena, in Emilia Romagna, ma ha impianti produttivi distribuiti in diverse regioni italiane.
Inalca Spa è la società del Gruppo Cremonini leader in Europa nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne, salumi e snack, con i marchi Inalca, Montana, Italia Alimentari, Ibis e CorteBuona.

Logo Montana-Inalca

Logo Montana-Inalca

Nel 2013 ha registrato ricavi totali per oltre 1,55 miliardi di Euro. La società ha dieci stabilimenti in Italia specializzati per tipologia di prodotto (sei per la produzione di carni bovine e quattro nell’area salumi, snack e gastronomia pronta), e 20 impianti e piattaforme distributive all’estero, con una presenza importante in Russia e in vari paesi africani. Oltre il 50% del fatturato della produzione deriva principalmente dalle attività estere.
“La partnership con Inalca Spa attraverso il marchio Montana -commenta Aurelio Coppolino, Direttore Marketing e Comunicazione Orlandinarappresenta un ulteriore progresso dell’Orlandina, anche in prospettiva futura. Siamo certi che attraverso questa collaborazione la Società riuscirà a crescere ulteriormente”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com