Parte l’operazione “All in per noi”. La Betaland si gioca un campionato in 80 minuti

Betaland"Alliin per noi"

Riprendono martedì 1 maggio gli allenamenti della Betaland Capo d’Orlando in vista della fondamentale sfida salvezza contro la Red October Cantù in programma domenica 6 Maggio alle ore 20:45 al PalaSikeliArchivi.
L’Orlandina sta vivendo sicuramente il momento più delicato della sua storia sportiva in massima serie e per difendere per il settimo anno la serie A ha assolutamente bisogno di vincere contro il team lombardo. I paladini chiamano quindi a raccolta il pubblico e tutte le componenti del club, dalle giovanili, allo staff tecnico a quello dirigenziale, appaiono in un video per dare il tutto per tutto in vista della volata finale di stagione. Presenza speciale anche quella dell’ex capitano Gianluca Basile che a Capo d’Orlando ha lasciato una parte di cuore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia