Parte la nuova avventura dell’Asd Svincolati Milazzo

ASD Svincolati Milazzo

Adesso è ufficiale. Una volta ottenuto il trasferimento di sede da parte della Federazione Pallacanestro, Milazzo avrà una squadra che militerà nel campionato di Promozione, l’Asd Svincolati. Dopo la nascita del centro minibasket Svincolatini il Presidente Riccardo Giambò ed il suo staff han fortemente voluto portare a termine questa operazione .
“Abbiamo deciso di riunire i genitori ai figli – ha detto metaforicamente il presidente Giambò, che poi prosegue – Svincolatini e Svincolati fanno parte del nostro Progetto che ci impegna quotidianamente ed abbiamo ritenuto opportuno, sia per amore per questa città, sia per la passione che mettiamo, di concentrare tutte le nostre attività su di una città, come Milazzo, che sempre dimostra il suo attaccamento allo sport, non ultimo il successo di presenze alla festa per organizzata dal Movimento Sportivi Milazzesi. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di San Filippo del Mela che ci ha ospitato gli anni scorsi”.
Il Coach sarà Luigi Maganza, che riveste anche la carica di capo istruttore del centro minibasket Svincolatini che, a venti giorni dall’apertura, registra ottimi numeri con già più di quaranta bambini iscritti .
“Lavorare con i bambini e’ un qualcosa di fantastico -conclude il presidente Giambò- le emozioni che ci danno sono per noi linfa per un maggiore impegno nel settore”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti