Pari tra Domenico Savio e Meriense. Il Montalbano si porta a -3 dalla vetta

Montalbano

Nella ventunesima giornata di Serie C2 di calcio a 5 nel girone B solo sconfitte per Atletico Barcellona (5-14 contro Resuttana San Lorenzo), Sant’Antonino (8-2 a Casteldaccia), Città di Barcellona (5-0 contro il Cruillas), Nebrosport (3-5 in casa con il Sant’Anna) e Or.Sa Promosport (10-7 contro lo Studio De Santis).

Domenico Savio-Meriense

Nel girone C è finito in parità il big match tra Domenico Savio e Meriense, giocato al PalaRescifina: 4-4 il risultato. Per la capolista i centri di Cipriano, Mendolia, Barca e Piccolo. Sono ora solo tre i punti di vantaggio della Meriense sulla seconda. Il Montalbano ha infatti superato sabato per 7-6 il Città di Nicosia, per effetto delle reti di uno scatenato Iacovacci (poker), Pantano (2) e Puglisi, affrontando poi in trasferta, nel recupero del diciottesimo turno, la Ludica Lipari e conquistando un altro successo per 10-2, utile ad accorciare ancora di più il gap dalla vetta. Nella gara di mercoledì triplette di Genovese  e Ravidà, un gol a testa per Di Luca, Iacovacci, Puglisi e Casella.

Lo Sporting Club Villafranca si è imposto per 5-4 sul Gagliano, grazie ai gol di Manna, Formica (2), Galli e Giunta. Il San Nicolò ha dilagato (13-5) contro la Ludica Lipari, mentre Libertas Zaccagnini-Melas si è chiusa 2-2. Riposavano Futsal Giarre e Unione Comprensoriale, rispettivamente terza e quarta in graduatoria.

Clicca qui per risultati e classifica del girone B di C2

Clicca qui per risultati e classifica del girone C di C2

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva