Pareggio a reti bianche tra Gioiosa e Gangi. Per i locali Mandanici sbaglia un rigore

La Polisportiva Gioiosa ha trionfato nello scorso campionato di Prima Categoria

Esordio con un pari a reti bianche nel campionato di Promozione 2017-2018 per il Gioiosa contro il Gangi. Bonina si affida al collaudato 4-3-3 con Munafò in porta; Mondello, Cottone, Rappazzo e Cultrona in difesa. A centrocampo Sidoti e Siracusa ai lati di Masi. Davanti Di Salvo e Di Luca esterni con Mandanici al centro. Il Gangi si schiera a specchio con Parisi in porta, Tumminaro, Iannolino, Di Domenico e Attinasi in difesa. Rizzo, Ceraulo e Marguglio a centrocampo. Ferrante, Scavuzzo e Grimaudo davanti.

Il primo lampo della partita é del Gangi al 13′ con Scavuzzo che da buona posizione calcia fuori. Il Gioiosa reagisce ed al 19′ usufruisce di un calcio di rigore per un fallo di mano su conclusione di Di Luca, della battuta s’incarica Mandanici che, forse tradito dalla tensione, calcia fuori di poco.
Al 27′ il Gangi ha la migliore occasione della partita con Grimaudo che solo davanti a Munafò spedisce a lato. Un minuto più tardi Sidoti con una conclusione al volo colpisce la traversa, complice anche un leggero tocco di Parisi.

L’undici del Gangi

Si va al riposo sullo 0-0 e la seconda frazione non offre molto di più. Al 54′ il Gangi é pericoloso con Ceraulo che su punizione sfiora la traversa. Al 60′ la reazione del Gioiosa con Masi che di sinistro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo manda di poco fuori.
Al 68′ la migliore occasione per i padroni di casa con Mandanici che anticipa l’uscita Parisi ma si vede il pallone respinto sulla linea da Iannolino. Al 93′ il Gioiosa rischia di vincerla con Sidoti che conclude dalla distanza ma sfiora solo la traversa. Buoni segnali comunque quelli mandati dalla squadra granata.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti