Al “PalaValenti” la Costa d’Orlando debutta contro Crotone

Ormai manca veramente poco. Dopo un’estate intensa sotto il punto di vista del mercato e degli allenamenti, si è finalmente giunti al momento della verità. Domenica 5 ottobre alle ore 18 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando, la Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè calcherà per la prima volta un parquet di C Nazionale e lo farà sfidando i crotonesi della New Team 2000. I biancorossi di coach Giuseppe Condello, reduci da uno straordinario torneo di Serie D e da un ottimo precampionato, hanno lavorato duramente per arrivare più che pronti all’appuntamento contro la compagine calabrese e puntano alla prima vittoria stagionale in un torneo, quello di C Nazionale, che si annuncia molto equilibrato. Difendere il fattore campo e racimolare punti davanti al proprio pubblico tra le mura amiche può fare la differenza.

La Costa d'Orlando in allenamento

La Costa d’Orlando in allenamento

Il Girone I, raggruppamento in cui è stata inserita la Costa, vede impegnate squadre importanti come Cefalù Basket, Green Basket Palermo, Vis Reggio Calabria e Minibasket Milazzo. Numerosi saranno anche i derby da disputare, per questo nulla può essere lasciato al caso. Partire bene è quasi un obbligo. Appuntamento fissato quindi per domenica alle 18 al “PalaValenti” per la prima giornata del Girone I del campionato di basket di C Nazionale. Asd Costa d’Orlando-Asd New Team 2000 sarà diretta dai signori Stefania Perrone di Augusta e Luca Attard di Priolo Gargallo. L’ingresso al pubblico è libero, un chiaro segnalo da parte della società per invogliare gli sportivi a seguire in massa questo appuntamento.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia