PalaFantozzi, dieci giorni per sostituire la copertura: lavori da 115mila euro

PalaFantozziLo squarcio nella copertura del PalaFantozzi

Sono stati consegnati i lavori di riparazione della copertura del Palazzetto dello sport di Piazza “Peppino Bontempo” a Capo d’Orlando. L’intervento, finanziato con fondi del Dipartimento di Protezione Civile Regionale, è stato affidato alla ditta Ulisse srl di Monza (MB) per un importo poco superiore a 115 mila euro e prevede la sostituzione dell’intera copertura superiore.

tifosi Orlandina

Una coreografia dei tifosi dell’Orlandina al PalaFantozzi

Entro dieci giorni dall’inizio dei lavori il PalaFantozzi tornerà perfettamente funzionale. Una risoluzione celere e tempestiva, sottolinea l’Amministrazione paladina, senza esborsi insostenibili per i bilanci del Comune. “Abbiamo ritenuto necessario e non procrastinabile intervenire con immediata urgenza all’esecuzione dei lavori che non potevano essere ulteriormente prorogati” ha sottolineato il sindaco Franco Ingrillì.

“Con l’intervento programmato metteremo in sicurezza il PalaFantozzi che rappresenta una delle strutture più importanti presenti sul territorio comunale, comprensoriale e regionale in riferimento alla pallacanestro. L’Orlandina Basket, che abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere, potrà dunque continuare la sua stagione in serie A2 Nazionale giocando le gare casalinghe a Capo d’Orlando e la struttura di Piazza Bontempo potrà così garantire, in assoluta sicurezza, lo svolgimento delle attività previste “ ha concluso il primo cittadino.

Autori

+ posts