Padulano: “Volevo ripartire da Messina, non è possibile. Mai parlato di ingaggio”

PadulanoPadulano ha lasciato Messina dopo pochi giorni (foto Nino La Macchia)

Dopo l’ufficializzazione del mancato accordo con l’ACR Messina da parte della società, l’ex giallorosso Fabio Padulano ha scritto alla nostra testata per chiarire la sua posizione. Pubblichiamo integralmente il messaggio inviato dal ragazzo, che ha ricordato anche l’infortunio occorso in una sfida tra gli stessi peloritani e la Paganese di Vincenzo Marruocco, che lo costrinse a restare a lungo lontano dai campi.

ACR Messina

La formazione schierata dall’ACR Messina nella seconda amichevole estiva

“Sono ritornato a Messina con la voglia di fare bene e di dare il mio contributo per riportare il Messina dove merita. La voglia di ripartire da quel famoso Paganese-Messina di tre anni fa era tanta. Ritornare a vestire i colori giallorossi per me era un onore, ma non è stato possibile, non è stata colpa mia. Non ho mai parlato di ingaggio, la maglia biancoscudata veniva prima di tutto. Auguro ai tifosi e a tutta la città peloritana le migliori fortune! Con affetto, Fabio Padulano“.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza