Orsa Barcellona: vittoria con l’Amatori Messina. Arriva Mancasola, saluta Cataldo

Orsa BarcellonaTime out Orsa Barcellona

Prima vittoria del 2019 per l’Orsa Barcellona. I ragazzi di coach Manzo sconfiggono l’Amatori Messina con il risultato di 82 a 72 grazie a un superlativo quarto periodo di gioco. Oltre alla vittoria la squadra del Presidente Floramo si regala il primo acquisto che andrà a completare l’organico in vista della seconda parte di stagione.

Paolo Mancasola ex Costa d’Orlando

La società biancorossa ha firmato la guardia italo/americana Paolo Mancasola, classe 1989. Il giocatore che è stato voluto fortemente da coach Manzo, nella stagione 2016/2017 ha ottenuto la promozione in Serie B con la Costa D’Orlando. Arriverà nella città del Longano nella giornata di Mercoledì mattina direttamente da San Francisco.

Inoltre la società salesiana ha comunicato che venerdì prossimo arriverà in prova Roberts Zirdzins, ala lettone classe 2002. Ha già lasciato invece Barcellona il centro Cataldo che nei prossimi giorni verrà sostituito dallo staff tecnico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia