Orsa Barcellona, il DR Crisafulli: “Mattia Consoli è stato il nostro valore aggiunto”

Orsa BarcellonaConsoli e Crisafulli (Orsa Barcellona)

Smaltito l’entusiasmo per la salvezza raggiunta in sole due partite contro la Fortitudo Agrigento i ragazzi del presidente Floramo hanno ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la Semifinale Regionale Under 20 contro la Mens Sana Mascalucia. Gara 1 è in programma questa sera alle 20,15 al Palalberti con arbitri Sciliberto e Di Bella.
Qualche problema di formazione per i locali dovuto agli infortuni di Cortina, Cuius e Duranovic oltre a quello di Comelli fermo ai box da oltre un mese.

Intanto il Dr Lorenzo Crisafulli tiene a sottolineare il ruolo determinante nel progetto Orsa Basket di Mattia Consoli, viceallenatore del Basket Barcellona. “Mattia ha sposato in toto il nostro progetto e rappresenta il nostro valore aggiunto. Sta seguendo la crescita dei nostri ragazzi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano. È il loro fratello maggiore e nonostante la sua giovane età mette a loro disposizione tutta la sua grande esperienza. Sarebbe bello poter continuare a lavorare con lui anche nei prossimi anni perché ha ancora tanto da dare alla pallacanestro barcellonese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti