Orsa Barcellona, il DR Crisafulli: “Mattia Consoli è stato il nostro valore aggiunto”

Orsa BarcellonaConsoli e Crisafulli (Orsa Barcellona)

Smaltito l’entusiasmo per la salvezza raggiunta in sole due partite contro la Fortitudo Agrigento i ragazzi del presidente Floramo hanno ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la Semifinale Regionale Under 20 contro la Mens Sana Mascalucia. Gara 1 è in programma questa sera alle 20,15 al Palalberti con arbitri Sciliberto e Di Bella.
Qualche problema di formazione per i locali dovuto agli infortuni di Cortina, Cuius e Duranovic oltre a quello di Comelli fermo ai box da oltre un mese.

Intanto il Dr Lorenzo Crisafulli tiene a sottolineare il ruolo determinante nel progetto Orsa Basket di Mattia Consoli, viceallenatore del Basket Barcellona. “Mattia ha sposato in toto il nostro progetto e rappresenta il nostro valore aggiunto. Sta seguendo la crescita dei nostri ragazzi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano. È il loro fratello maggiore e nonostante la sua giovane età mette a loro disposizione tutta la sua grande esperienza. Sarebbe bello poter continuare a lavorare con lui anche nei prossimi anni perché ha ancora tanto da dare alla pallacanestro barcellonese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com