Orlandina, venerdì la presentazione di Mcgee. “Voglio vincere sin da subito con la mia nuova maglia”

E’ arrivato al PalaFantozzi ed ha già sostenuto la prima seduta tecnico-tattica con i suoi nuovi compagni. Tyrus Mcgee è il nuovo rinforzo scelto sul mercato di rafforzamento dall’Upea Orlandina che dopo il blitz di Avellino ed i positivi risvolti di classifica, guarda con rinnovata fiducia al termine della stagione, nella piena consapevolezza di avere tutte le carte in regola per centrare con tranquillità la salvezza in serie A Beko.
Ecco le prime parole del prodotto drll’università di Iowa State ed ex guardia degli Eisbären Bremerhaven: “E’ la seconda volta che vengo in Italia, la prima quando ero al college, ma si tratta della prima esperienza in Italia da giocatore professionistico. Sono poliefdrico in campo: so andare a rimbalzo, passare la palla e tirare. La cosa più importante è però difendere e metterci il massimo dell’energia. Questo è quello che devo fare, perchè la mia spettativa è quella di essere coinvolto già da domenica per vincere”.
Queste le prime impressioni dopo il primo allenamento e le aspettative che nutre nei confronti dei nuovi tifosi.
“E’ tutto estremamente positivo, devo ancora prendere il giusto ritmo in un posto nuovo con i compagni inb attesa del debutto interno tra due domeniche contro Pesaro. Mi aspetto una bella atmosfera, ho visto in alcuni video che si respirano belle emozioni. Avere il coinvolgimento di tanti supporter è un piacere perchè talvota anche i giocatori in campo hanno bisogno di sentirsi amati perchè le cose possano andare nel verso giusto. Il mio unico pensiero però è conservare questo posto e vincere ancora”.

Commenta su Facebook

commenti