Orlandina, la carica di Nicevic. “Si sta formando un gruppo molto interessante”

Sandro Nicevic

Dopo averlo atteso con impazienza adesso il popolo bianco azzurro della Betaland Orlandina può abbracciare con orgoglio il nuovo capitano, Sandro Nicevic. Per il lungo croato di scuola dell’Est si prefigura la terza stagione in maglia orlandina, certamente quella con maggiori responsabilità.
“Vi ringrazio per l’accoglienza gradita. Fa molto piacere essere un giocatore riconfermato in un nuovo progetto che cerca di porre Capo d’Orlando in costante crescita e candidata ad ottimi livelli nel panorama della pallacanestro italiana”.
Come valuti il nuovo gruppo del quale sarai il leader, in campo e nello spogliatoio?
“Il gruppo è formato da molti ragazzi nuovi che voglia di comunicare tra di loro. Una cosa, questa, molto importante affinché possiamo iniziare bene il campionato nel senso di formare un gruppo molto coeso che ci darà la fiducia in campo e trovare le cose giuste. Conoscevo già Basile e Laquintana. Dobbiamo cercare di giocare una pallacanestro con tanta grinta, carattere e tanta voglia di migliorare di partita in partita e quello ci consentirà di arrivare a conseguire risultati importanti”.
Nicevic ha rimarcato, comunque, che l’obiettivo principale resta quello della salvezza, un aspetto che sarà ribadito quando ci sarà la presentazione ufficiale, che avverrà poco prima dell’inizio del campionato, fissato per il 4 ottobre contro Cantù.

Commenta su Facebook

commenti