Orlandina Basket, Gli ultimi rumors conducono all’ala Bradford Burgess

Bradford Burgess, futuro atleta dell'Orlandina?

Bradford Burgess, futuro atleta dell’Orlandina?

Potrebbe essere Bradford Burgess il quinto atleta statunitense che completerà il roster dell’Orlandina Basket nella prossima stagione agonistica che vedrà la società paladina tornare protagonista della Serie A. Stando ad alcuni rumors circolanti nell’ambiente sarebbe Burgess il nome in cima alla lista dei desideri del d.s. Giuseppe Sindoni e di coach Giulio Griccioli.

L’atleta, nato a Midlothian in Virginia nel 1990,  ha una statura di 198 centimetri per 102 kg, ed ha giocato dal 2008 al 2012 con i Rams della Virginia University, partecipando al Draft NBA del 2012 in cui non venne selezionato e dopo il quale approda in Europa, militando per due stagioni  in Belgio con il Leuven con cui chiude la stagione 2012/13 con una media di 10,3 punti e 3,7 rimbalzi, e di 11,8 punti  e 5,7 rimbalzi nell’ultima 2013/14.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia