Pallacanestro

Original Marines Capo d’Orlando accompagna il settore giovanile della Costa d’Orlando

Original Marines Capo d’Orlando accompagnerà la Costa d’Orlando Basket, ed in particolare il settore giovanile biancorosso, per la stagione sportiva 2017/2018.

Original Marines è un marchio nato nel 1983 per la produzione di t-shirt a Napoli. In pochi anni ha raggiunto quota 600 punti vendita in Italia, aprendo anche a Parigi, Malta e in Grecia. Oggi come sempre produce capi di abbigliamento per i giovanissimi da zero a 16 anni utilizzando le migliori materie prime, tecniche e materiali anallergici testati secondo standard internazionali. Il rapporto qualità prezzo risulta imbattibile.

Il punto vendita Original Marines di Capo d’Orlando, sito in via Messina 39, è presente in paese da 20 anni. Sotto la guida di Rossella Giancono, la clientela da sempre riceve la migliore cura e consulenza per vestire bene con capi belli e resistenti. Da quest’anno, al fianco di Rossella Giancono c’è il socio del punto vendita Salvatore Valenzise.

Costa d’Orlando Giovanili ed Original Marines

«Sostenere una giovane squadra secondo noi è bello – spiega il sig. Valenzise -. Giovane è la costituzione della squadra e giovane è l’età dei giocatori, dal momento che sosteniamo, in particolare, il settore giovanile. Original Marines veste le giovani generazioni del 1983 e lo fa applicando il massimo in termini di qualità sotto tutti i punti di vista, dunque l’associazione alle formazioni giovanili della Costa d’Orlando è naturale. Crediamo utile la diffusione della cultura della qualità e questo ci ha spinto ad affiancarci alla Costa d’Orlando Basket del presidente Mauro Giuffrè».

«Ci riempie di orgoglio essere accompagnati in questa avventura da una realtà storica e prestigiosa come Original Marines Capo d’Orlando – afferma il responsabile marketing biancorosso Cristina Grasso -. Colgo l’occasione per fare il mio personale in bocca al lupo a tutte le formazioni giovanili che stanno iniziando i loro campionati».

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Akademia, Martinelli annuncia il ritiro: “Ringrazio la pallavolo e Messina”

Si è chiusa la ventennale carriera di Melissa Martinelli, protagonista nell'ultimo biennio con l'Akademia Sant'Anna.…

6 ore ago

Il Messina Rugby celebra la 100esima presenza del capitano Giovanni Rizzo

Importante traguardo in casa Messina Rugby. Il capitano Giovanni Rizzo ha, infatti, raggiunto le cento…

7 ore ago

Fipav Messina, al team femminile il Trofeo dei Territori. Seconda la maschile

Trapani ha ospitato le finali del prestigioso Trofeo dei Territori. Il Comitato Territoriale Fipav Messina…

8 ore ago

La break dance alle Olimpiadi. La messinese Chillemi in lizza per Parigi 2024

Dal sogno alla realtà a cinque cerchi. A Parigi 2024 la break dance sarà per la…

11 ore ago

La Svincolati prepara Ragusa. Virtus, Sorrentino: “Il pubblico un fattore”

Da adesso è vietato sbagliare. Il momento più atteso, sin dal raduno dello scorso agosto,…

13 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

15 ore ago